Anno Lionistico 2015/2016 – Presidente Lions Novara Host 

 

Dr. Gerolamo Farrauto dal 1° luglio 2014 il Presidente in carica del Lions Club Novara Host.

Vercellese di 54 anni (07.02.1961), maturità scientifica e laurea in medicina, ufficiale medico in congedo, dal 1991 svolge la propria attività lavorativa presso l’A.O.U. di Novara.

Tifoso interista e buona forchetta, si diletta soprattutto nella stagione estiva a correre dietro una pallina sul campo da tennis, sfidando le leggi della fisica sul fatto che possa batterle in velocità; non riuscendoci, alterna questa con la più riposante disciplina degli scacchi, la cui staticità scongiura fiatone e contratture muscolari.

Impegnato concretamente da anni nel sociale, per detti meriti è stato nominato dapprima Commendatore della Repubblica Italiana nel 1999, quindi Grande Ufficiale nel 2006; iscritto al Lions Club Novara Host, ha percorso le varie tappe prima di diventarne Presidente, contribuendo e spendendosi in prima persona per la migliore riuscita dei Service relativi al “Progetto Martina” e “Pierino Occhialino“.

Disponibilità e cortesia non gli fanno difetto, paziente ma reattivo se stuzzicato, assicura sostanza al motto lionistico “we serve”, ed è l’augurio che si pone tutto il direttivo nell’affiancarlo in questo anno di lavoro.